Catania: Lucarelli ritrova alcune pedine fondamentali in vista del Crotone-Ultime e probabile formazione

57

Sarà dato domenica alle ore 18 allo stadio “Scida” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 18 allo stadio “Scida” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Crotone e Catania, gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Rizzo e Ladinetti, recuperati De Luca e Di Carmine che quantomeno dovrebbero essere in panchina. Sarà ancora 4-2-3-1 con Bethers in vantaggio su Livieri a difendere i pali. Sugli esterni Rapisarda, Mazzotta e Castellini in corsa per due maglie, al centro della retroguardia Curado e Quaini. In mezzo al campo Welbeck e Zammarini con qualche metro più avanti Rocca, Zanellato outsider. Davanti a guidare l’attacco potrebbe essere Dubickas, a supportarlo sugli esterni Chiricò e uno tra Marsura e Chiarella.

CATANIA (4-3-2-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Quaini, Castellini; Welbeck, Zammarini; Chiricò, Rocca, Marsura; Dubickas. A disp.: Livieri, Mazzotta, Lorenzini, Maffei, Deli, Zanellato, De Luca, Chiarella, Popovic, Bocic, Di Carmine. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Rapisarda-Lorenzini 55%-45% Zammarini-Zanellato 55%-45%; Dubickas-Di Carmine 55%-45%.

ARBITRO: De Angeli di Milano (Munerati-Dell’Orco).