Catania: Lucarelli punta sui nuovi e sulle certezze in vista del Picerno-Ultime e probabile formazione

114

Sarà dato domani alle ore 16.15 allo stadio “Curcio” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato domani alle ore 16.15 allo stadio “Curcio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Picerno e Catania, gara valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve sicuramente rinunciare a Bouah, Rapisarda, Silvestri, Rizzo e Bocic (sul piede di partenza). Dovrebbe essere riproposto il 3-4-1-2 (o 3-5-2 roteando gli interpreti) con Bethers a difendere i pali. Al proteggere l’estremo difensore Curado con i nuovi Kontek e Monaco. In mezzo al campo Zanellato e Zammarini con Quaini possibile outsider. Sulle fasce Castellini e uno tra Celli e Cicerelli. Davanti a guidare l’attacco sarà Di Carmine, a supportarlo Peralta e Costantino in pole su Chiricò e Cianci.

CATANIA (3-4-1-2): Bethers; Kontek, Curado, Monaco; Castellini, Quaini, Zammarini, Celli; Peralta; Di Carmine, Costantino. A disp.: Albertoni, Mazzotta, Welbeck, Zanellato, Rocca, Ladinetti, Sturaro, Chiarella, Marsura, Cicerelli, Popovic, Chiricò, Cianci. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Curado-Zanellato 55%-45%; Quaini-Welbeck 55%-45%; Peralta-Chiricò 55%-45%; Costantino-Cianci 55%-45%.

ARBITRO: Arena di Torre del Greco (Catani-Moroni).