Catania, Lucarelli: “Nelle prossime due partite cercheremo di ottenere il massimo. Tanti indisponibili”

21

Cristiano Lucarelli, allenatore del Catania, è intervenuto in sala stampa alla vig

Cristiano Lucarelli, allenatore del Catania, è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match con il Bisceglie. Queste le principali tematiche trattate.

BIONDI E CURIALE: “Entrambi non sono al top, Curiale si sta riprendendo  da un brutto infortunio e Biondi è stato fermo negli ultimi giorni per influenza. Purtroppo le assenze di Barisic e degli squalificati Rizzo e Mazzarani mi costringono a portarli con noi nel caso dovessimo avere ulteriori indisponibili”.

BARISIC: “Era in ripresa, poi purtroppo si è tornato a ripresentare il problema che lo aveva tenuto fermo”.

ASSENZA TIFOSI: “Dispiace non averli con noi proprio quando si era ricreato il feeling”.

TRASFERTE BISCEGLIE E BARI: “Non metto un limite di punti, dobbiamo sempre cercare di ottenere il massimo. Dal punto di vista mentale mi preoccupa più quella con il Bisceglie, perché con i galletti le motivazioni arrivano da sole”.

ANDATA: “Prima partita dal mio ritorno, ricordo agrodolce. Bello l’applauso con cui sono stato accolto al ‘Massimino’, male la beffa subita in partita”.

ATTACCO: “Beleck e Curcio sono diversi. Il primo è il classico centravanti e ti dà la possibilità ogni tanto di scavalcare il centrocampo, con Curcio sei obbligato a giocare palla a terra. In un campo come quello di domani non ci sarà tanta possibilità di giocare palla a terra, vedremo”.

BISCEGLIE: “È una squadra che giocherà col sangue agli occhi. Inoltre il campo è davvero brutto, occorrerà adattarsi ma sono fiducioso”.