Catania, Lucarelli: “Atteggiamento in fase offensiva deve cambiare. Siamo in crescita costante…”

70

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha presentato così la sfida contro il

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha presentato così la sfida contro il Benevento:

“Il nostro atteggiamento deve cambiare negli ultimi venti metri, ho rivisto la partita con il Sorrento e considerato le occasioni create, ventiquattro situazioni potenzialmente pericolose sono tantissime, e gli errori. Rivedendola e giudicandola non di pancia e in base al risultato, la nostra prestazione è stata buona con occasioni molto importanti e due rigori non concessi, in particolare quello al 47’ sul colpo di testa di Rapisarda, molto netto ma ennesimo non fischiato”.

“In questi giorni abbiamo cercato di recuperare le forze, purtroppo abbiamo avuto altri due infortuni, si sono fermati Mazzotta e Bocic: cercheremo di affrontare nel migliore dei modi una squadra ambiziosa partita con i favori del pronostico, con un direttore sportivo che conosco bene, con una proprietà forte e un organico importante. Le assenze non devono essere un alibi, abbiamo sedici giocatori di movimento: bastano”.

“Siamo in una crescita costante, abbiamo 8 punti in meno di quelli che avremmo meritato: non sempre il risultato rende giustizia alla prestazione. Rafforzo il concetto: quando si perde si sembra più brutti ma riguardando la partita abbiamo sensazioni diverse. La macchina va a benzina, nel calcio servono i gol”.

Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.