Catania, Lucarelli: “A Crotone voglio vedere prova d’orgoglio. Punto sul mercato, in tre arriveranno presto”-CONFERENZA

67

Cristiano Lucarelli

Cristiano Lucarelli, allenatore del Catania che sfiderà il Crotone, ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate:

LA PARTITA: “Abbiamo bisogno di fare un risultato positivo. Sarà una partita difficile, all’andata ci hanno battuto e in Coppa ci hanno fatto soffrire fino ai supplementari. Voglio vedere dalla squadra una prova d’orgoglio”.

MINI-BILANCIO: “Finora abbiamo sbagliato solo un tempo a Messina, anche a Benevento abbiamo creato tanto. Non era facile giocare 8 partite in poco più di un mese, Coppa inclusa, con tante assenze”.

LINEA MEDIANA: “Zanellato, Zammarini e Rocca dovranno meritarsi il posto”.

ACCIACCATI: “Di Carmine è a disposizione, mentre per Bouah dobbiamo fare ulteriori riflessioni. Silvestri e Bocic hanno una visita la prossima settimana e capiremo come stanno”.

IL MERCATO APERTO: “Non ci deve condizionare. Cercheremo di prendere calciatori che ci permettono di essere una squadra camaleontica. Qualche calciatore non se l’è sentita di venire qui, dobbiamo prendere solo giocatori che vogliono il Catania. Celli, Cianci e Costantino? Stanno svolgendo le visite mediche”.

SCELTE OCULATE: “Abbiamo già cinque giocatori fuori lista, puntelleremo ulteriormente l’organico ma con calma. Non amo le rivoluzioni, ma ogni scelta sarà chirurgica”.

COSTANTINO E CIANCI: “Il primo, in una squadra ultima in classifica, ha fatto moltissimo gol. Anche Cianci ha segnato tanto con la maglia del Teramo”.