Ai microfoni di “Chancebet.news”, il difensore del Catania, Filippo Lorenzini, parla delle sue impressioni:
“Dopo la fine del campionato c’è stato un periodo in cui abbiamo atteso tutti una chiamata da parte della società. Il mio procuratore mi ha sempre tranquillizzato, perché sicuramente sapeva delle intenzioni della società. Quando sono stato richiamato sono stato felice, è stato qualcosa che ho voluto”.
“Il mister ci sta illustrando le sue idee. Questo è un periodo importante perché le idee del mister devono essere ben inculcate. A lui piace molto giocare la palla, quindi ci sta spiegando tanti movimenti tra una corsa e l’altra. E il prof ci sta facendo mettere nelle gambe tanto fiato. Il mister ha delle idee chiare, abbiamo iniziato con un lavoro tattico. E sembrano delle idee buone, piace a tutti giocare la palla. Nei prossimi giorni vedremo anche come risponderanno le gambe, ci divertiremo”.
“Al mister piace andare ad aggredire gli avversari alti, per fare ciò bisogna essere molto preparati. Non sarà facile, però piano piano avremo il tempo giusto per farci trovare pronti e metterci in carreggiata”.