Catania, Lo Monaco: ”Riaperta la campagna abbonamenti. Col Lecce sugli spalti è stato uno spettacolo da categoria superiore”

40

Dopo il successo contro il Lecce, l’ad del Catania, Pie

Dopo il successo contro il Lecce, l’ad del Catania, Pietro Lo Monaco, annuncia la riapertura della campagna abbonamenti, inizialmente conclusa sabato scorso a quota 5.020 tessere: “Tra i motivi di soddisfazione legati alla serata di ieri c’è, senza dubbio, lo spettacolo da categoria superiore offerto sugli spalti. I catanesi meritano una squadra così ed il Catania merita e vuole continuare a meritare questa straordinaria passione. Ringraziamo di cuore i 9.583 sostenitori che ci hanno accompagnato alla prima vittoria in questo campionato, propiziandola con il loro incitamento. Terremo ancora aperta la Campagna Abbonamenti, dalle ore 12.00 di lunedì 11 settembre  fino a sabato 23, per garantire l’opportunità di esserci sempre, al “Massimino”, a chi volesse ancora aggregarsi al grande e unico gruppo rossazzurro: società, squadra e tifosi, insieme”.