Catania, Lo Monaco: “Lucarelli aveva fatto benissimo qui. Con lui riprendiamo un discorso interrotto perché…”

22

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l’amministratore delegato del

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, dice la sua sul ritorno di Cristiano Lucarelli sulla panchina rossazzurra:

“Qua ha fatto benissimo. Abbiamo fatto un campionato importante e sfiorato la B a più riprese. Siamo malauguratamente usciti ai play off senza perdere. Ci sembrava, insomma, la soluzione più giusta per riprendere il cammino che si era bruscamente interrotto. Siamo contenti di aver ripreso un discorso interrotto due anni fa, con la speranza che questo possa portare dei frutti. Abbiamo bisogno di uscire fuori da quest’impasse gravissimo, perché appena due mesi fa avevamo sotterrato un’antagonista dello stesso campionato con una caterva di gol. Poi ci siamo sciolti come neve al sole. In casa abbiamo sempre vinto e fuori abbiamo sempre perso nelle ultime gare. Un ruolino di marcia troppo strano. Ci auguriamo di chiudere un discorso fin qui tracciato e riavviarne un altro che ci possa portare le soddisfazioni che vogliamo e che la piazza merita”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PIETRO LO MONACO: “Brutta partenza, ma certe critiche sono immeritate. Con Lucarelli vogliamo dare una svolta”

LA CONFERENZA STAMPA DI CRISTIANO LUCARELLI: “Contento di essere tornato. In campo voglio dei soldati, chi ha la testa altrove…”