Catania, Lo Monaco: “Debiti pazzeschi, il club non può reggere questa situazione. Piazza appetibile, chi vuole fare calcio…”
Ai microfoni di “Radio Sportiva”, l’amministratore delegato del Catania,
Ai microfoni di “Radio Sportiva”, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, torna a parlare della situazione del club rossazzurro:
“Il Catania non può più reggere una situazione debitoria pazzesca. Non è una novità perché i giocatori sono al corrente della situazione da uno o due mesi. Il Catania non è più in grado di sorreggerla, i debiti sono a livelli pazzeschi. In questi anni non abbiamo avuto un punto di penalizzazione, significa che con gli stipendi siamo a posto. Nessuno sta usando questa comunicazione come mezzo coercitivo, abbiamo solo voluto ricordare ai calciatori quale sia la situazione invitandoli a trovare altre soluzioni. La rosa è altamente competitiva, ma ad oggi non è riuscita a rendere come ci aspettavamo. Il nostro atteggiamento è serio e sereno, la comunicazione era arrivata in via privata. La vita della società è primaria. L’unica realtà che si è avvicinata al Catania è quella rappresentata dal sig. Follieri, il resto solo tutte chiacchiere. Catania è una piazza appetibile, chi vuole fare calcio troverebbe le condizioni giuste”.