Catania, Lo Monaco: “Argurio? Era giusto andasse via per crescere. Per il nuovo ds stiamo valutando un paio di profili…”

15

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l’amministratore delegato del

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, si sofferma anche sulla situazione del direttore sportivo, dopo l’addio di Christian Argurio che è andato in Croazia:

“Il direttore Argurio è andato via perché ha fatto una proposta lavorativa migliorativa dal punto di vista personale e della carriera. Qui ha fatto benissimo e non mi è sembrato consono mettergli i bastoni tra le ruote. Adesso stiamo pensando a un paio di profili, per completare l’organigramma e dare alla squadra un altro tassello che stia vicino al nostro mister e alla nostra squadra”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PIETRO LO MONACO: “Brutta partenza, ma certe critiche sono immeritate. Con Lucarelli vogliamo dare una svolta”

LA CONFERENZA STAMPA DI CRISTIANO LUCARELLI: “Contento di essere tornato. In campo voglio dei soldati, chi ha la testa altrove…”