Catania, Lo Monaco: “Ad Avellino mi sono arrabbiato con Camplone. Ben venga sfida con la Virtus Francavilla. Piano economico…”

Intervenuto nel corso della conferenza di presentazione di Emanuele Catania e Giovanni Pinto, l’ad del Catania, Pietro Lo Monaco, dice la sua sull’avvio di stagione dei rossazzurri:

“Ad Avellino mi sono un po’ incavolato con Camplone a fine partita perché abbiamo mollato mentalmente nel finale. Sul primo gol siamo rimasti immobili e sul gol Dipaolantonio siamo rimasti a guardare, rischiando di compromettere una partita giocata bene. Non bisogna mai mollare. Adesso, ben venga una partita tosta come quella contro la Virtus Francavilla. Affronteremo una squadra da prendere con le dovute cautele perché arriva in un momento importante per noi. Risanamento economico? Abbiamo vissuto uno stato d’animo vicino al precipizio in questi ultimi due o tre anni. Adesso abbiamo rimesso tutto in piedi, ad oggi non abbiamo avuto alcun punto di penalizzazione. Io so quello che il Catania può spendere, non posso stare dietro a chi spende 10-12 milioni per allestire una squadra, andiamo avanti per la nostra strada, seguendo le nostre linee”.

Published by
Redazione