Catania, Livieri: “Essere qui per me è una grande opportunità. Mi hanno parlato bene della piazza…”

Il nuovo portiere del Catania, Alessandro Livieri, si presenta così:

“Sono molto contento di essere qui. Per me è una grande opportunità giocare in una piazza conosciuta in tutta Italia. Le sensazioni sono positive, non vedo l’ora di iniziare un’altra settimana con i ragazzi”.

“Ho giocato a Catania sei anni fa un play off di Serie C con la FeralpiSalò. Per me è stato un bel momento, ho assaggiato quella piazza in quella partita. Anche noi che abbiamo giocato contro abbiamo sentito la passione dei tifosi nei confronti della squadra”.

“Ho saputo in ritiro dell’interessamento del Catania. Sono stato subito lusingato da questo. Conosco la piazza, mi hanno parlato bene Torregrossa e Sibilli che la conoscevano. Non ci ho pensato due volte a venire qua, anche se a Pisa stavo bene. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione”.

“Mi piace molto costruire l’azione dal basso e so che il mister è molto forte in questa cosa, spero che possa darmi una mano. I rigori? Penso che un portiere guadagna sempre qualcosa, se lo para bene, se non lo para va bene lo stesso. Ci vuole furbizia, astuzia, capacità. Speriamo che in stagione si arrivi a pararne parecchi”.

Published by
Redazione