Catania, Litteri: “Forse l’annata peggiore della mia vita, non è stata la stagione che volevo. Promozione? Mi sono commosso”

L’attaccante del Catania, Gianluca Litteri, ha incontrato la stampa parlando della sua stagione:

“Non è stata la stagione che volevo, forse è stata l’annata peggiore della mia vita sotto tutti i punti di vista. Devo soltanto allenarmi e stare tranquillo. Cercherò di farmi trovare pronto, se il mister vorrà farmi giocare. Domenica scorsa nell’ultimo quarto d’ora c’è stato un black-out generale. Quando sbagli troppe occasioni ma non concretizzi la mole di gioco prodotta allora tutto è più difficile. Poi succedono degli episodi e pareggi una sfida che era da vincere a mani basse”.

Sulla promozione: “Non nascondo che mi sono commosso, è una cosa difficile da spiegare a parole. Bisogna vivere certe emozioni per capirle davvero. Io spero sempre il massimo per il Catania. Le basi sono ottime, credo di non sbagliarmi se dico che la società è una delle più solide che ci siano in Italia. Serve creare un ambiente positivo anche l’anno prossimo per dare continuità e seguito a quest’annata”.

Published by
Redazione