Catania: le ultime in vista del Foggia-Probabile formazione

50

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà prot

Sarà dato domenica alle ore 15 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Foggia, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Mister Baldini, oltre agli infortunati di lungo corso Pinto e Piccolo, dovrà fare a meno di Moro impegnato con l’Under20 e degli squalificati Claiton e Russotto. Sarà come di consueto 4-3-2-1 con Sala a difendere i pali. In difesa al fianco di Monteagudo agirà Ercolani con sugli esterni Calapai e Ropolo, da valutare le condizioni di Greco che potrebbe essere un outsider. In mezzo al campo Maldonado con Rosaia, in pole su Izco, e Provenzano a fargli da scudieri. Guiderà l’attacco Sipos con Ceccarelli e uno tra Russini e Biondi.

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Sipos, Russini. A disp.: Borriello, Albertini, Pino, Cataldi, Greco, Izco, Biondi, Russo, Bianco. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Ropolo-Albertini 55%-45%; Rosaia-Izco 55%-45%; Russini-Biondi 60%-40%.

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi (Piedipalumbo-Lisi).