Catania, Laneri: “Spiego la scelta di Tabbiani. Mercato? Lavoriamo anche in prospettiva e ci piace un difensore del Palermo…”

71

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di mister Tabbiani, il ds del Catani

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di mister Tabbiani, il ds del Catania, Antonello Laneri, ha parlato dei programmi del club:

“La scelta di mister Tabbiani è arrivata dopo una lunga riflessione. Lui ci ha dato più fiducia grazie alle sue idee di gioco, all’identità, abbiamo trovato quello che stavamo cercando scegliendo lui”.

“Vogliamo costruire una squadra che sia un mix di gente giovane e gente esperta. Dobbiamo disputare un campionato avvincente: Catania è una società in cui devi necessariamente vincere, quindi l’obiettivo è formare una rosa che miri al raggiungimento di quest’obiettivo”.

“Mercato? Lavoriamo anche in prospettiva, lo dimostrano gli arrivi di Bocic e Chiarella. Inoltre arriverà anche Popovic, giovane 2003, dalla seconda divisione croata. Difensori? Prenderemo due centrali di difesa. Ivan Marconi? Lo avevamo cercato lo scorso anno, ma il Palermo non ce lo diede. Si tratta di un ottimo difensore, ma vedremo, non abbiamo fretta anche perché i campionati dovrebbero slittare”.