Catania: la probabile formazione anti-Messina
Sarà dato domenica alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che
Sarà dato domenica alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Messina, gara valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.
LE ULTIME: Mister Zeoli non può contare sui fuori lista Bethers, Silvestri e Mazzotta, restano da valutare le condizioni di alcuni acciaccati come Tello, mentre Sturaro dovrebbe tornare tra i convocati. Dovrebbe essere riproposto il 3-5-2 che si può trasformare in 4-3-3 solo spostando le pedine. A difendere i pali ci sarà Albertoni, con Furlan che rientra dopo la squalifica poco defilato. Al centro della retroguardia potrebbe essere confermato Monaco, in pole su Kontek, braccetti Castellini e Celli. Correrà a destra Rapisarda in leggera pole su Bouah, sul versante opposto rientrerà Cicerelli. In mezzo al campo Quaini si gioca il posto con Welbeck, a completare il reparto Zammarini e Peralta. In attacco Di Carmine è sicuro del posto, a contendersi l’altra maglia Cianci e Costantino.
CATANIA (3-5-2): Albertoni; Castellini, Monaco, Celli; Rapisarda, Peralta, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disp.: Donato, Furlan, Bouah, Curado, Haveri, Kontek, Ndoj, Sturaro, Welbeck, Chiricò, Chiarella, Marsura, Costantino. All. Zeoli.
BALLOTTAGGI: Monaco-Kontek 55%-45%; Rapisarda-Bouah 55%-45%; Quaini-Sturaro 55%-45%; Cianci-Costantino 55%-45%.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia (Fine-Allocco); IV ufficiale Diop di Treviglio.