Catania: in vista dell’Avellino Lucarelli potrebbe far rifiatare qualcuno-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Partenio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino e Catania, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve sicuramente rinunciare agli acciaccati Silvestri e Bethers. Dovrebbe essere riproposto il 4-2-3-1, ma non è da escludere il 3-5-2 spostando soltanto qualche pedina, con Albertoni a difendere i pali. Al proteggere l’estremo difensore Curado con uno tra Monaco e Kontek, sugli esterni Bouah e Castellini in pole su Celli. In mezzo al campo Welbeck e Sturaro, ma occhio agli outsider Zammarini e Ndoj, sulla trequarti Tello si gioca il posto dal 1’ con Peralta. A supportare l’unica punta Cianci potrebbero esserci Chiricò e Cicerelli, con Chiarella e Costantino possibili sorprese.

CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Monaco, Curado, Castellini; Welbeck, Sturaro; Chiricò, Tello, Cicerelli; Cianci. A disp.: Furlan, Donato, Kontek, Quaini, Haveri, Celli, Ndoj, Peralta, Marsura, Chiarella, Di Carmine, Costantino. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Monaco-Celli 55%-45%; Sturaro-Ndoj 55%-45%; Cicerelli-Costantino 55%-45%.

ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido (Barberis-Colaianni).

Published by
Redazione