Catania: in vista della Turris Lucarelli ritrova alcuni calciatori importanti-Ultime e probabile formazione

62

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Turris, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli, pronto al nuovo esordio sulla panchina rossazzurra, deve rinunciare al portiere Livieri infortunato di lungo corso, all’acciaccato Rizzo, ma recupera Di Carmine che potrebbe tornare dal 1’. Sarà ancora 4-3-3 con Bethers a difendere i pali. In difesa Rapisarda correrà a destra con Mazzotta in pole su Castellini a sinistra, al centro Silvestri e Lorenzini. In mezzo al campo Quaini ma occhio all’outsider Ladinetti, con a completare il reparto Rocca e Zammarini. Davanti a guidare l’attacco sarà Di Carmine, a supportarlo sugli esterni Chiricò e Bocic in pole su Marsura.

CATANIA (3-5-2): Bethers; Silvestri, Quaini, Curado; Bouah, Zanellato, Ladinetti, Zammarini, Marsura; Chiricò, Sarao. A disp.: Albertoni, Castellini, Lorenzini, Rapisarda, Mazzotta, Maffei, Deli, Rocca, De Luca, Chiarella, Dubickas, Di Carmine, Bocic. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Curado-Lorenzini 55%-45% Ladinetti-Rocca 55%-45%; Sarao-Di Carmine 55%-45%.

ARBITRO: Vogliacco di Bari (Ravera-Voytyuk).