Catania: in vista della Cavese pochi dubbi per Baldini-Le ultime

11

Sarà dato sabato alle ore 15 al “Lamberti” il calcio d’inizio del match che vedrà protago

Sarà dato sabato alle ore 15 al “Lamberti” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cavese e Catania, gara valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Baldini dovrà sicuramente fare a meno degli acciaccati Silvestri e Volpe, oltre che di Manneh convocato nella propria nazionale. Da valutare le condizioni di Tonucci e Zanchi che al massimo potrebbero partire dalla panchina. L’intenzione potrebbe essere quella di confermare in blocco l’ultimo 11 con Martinez a difendere i pali. In difesa Giosa favorito su Sales al fianco di Claiton, sugli esterni Calapai e Pinto. Chiavi del centrocampo a Maldonado, insidiato da Rosaia, con mezze ali Dall’Oglio ed il veterano Izco. Davanti inamovibile Sarao, nonostante ci sia un Di Piazza scalpitante, con a supporto Piccolo e Russotto.

CATANIA (4-3-2-1): Martinez; Calapai, Giosa, Claiton, Pinto; Dall’Oglio, Maldonado, Izco; Piccolo, Russotto; Sarao. A disp.: Confente, Tonucci, Sales, Albertini, Zanchi, Rosaia, Welbeck, Di Piazza, Reginaldo, Vrikkis. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Giosa-Sales 55%-45%; Maldonado-Rosaia 55%-45%; Izco-Welbeck 55%-45%.

ARBITRO: Bitonti di Bologna (Catucci-Cravotta).