Catania: in vista della Casertana scelte obbligate per Tabbiani-Ultime e probabile formazione

35

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Pinto” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Pinto” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Catania, gara valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Tabbiani deve rinunciare a tanti acciaccati dal portiere Livieri ai vari Rapisarda, Rizzo, Dubickas, da valutare le condizioni di Sarao mentre Chiarella è finalmente vicino al rientro ma probabilmente alla prossima. Sarà come sempre 4-3-3 con Bethers a difendere i pali. In difesa uno tra Bouah e Castellini correrà a destra con Mazzotta a sinistra, al centro Silvestri e Curado col recuperato Quaini outsider. In mezzo al campo Ladinetti, Rocca e Zammarini completano il reparto. Davanti a guidare l’attacco sarà Di Carmine, a supportarlo Chiricò e Marsura.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. A disp.: Torrisi, Castellini, Quaini, Maffei, Deli, Zanellato, Bocic, De Luca, Sarao. All. Tabbiani.

BALLOTTAGGI: Bouah-Castellini 55%-45%; Ladinetti-Deli 55%-45%; Marsura-Bocic 65%-35%.

ARBITRO: Crezzini di Siena (Voytyuk-Fratello).