Catania: in vista del ritorno con l’Avellino pochi dubbi per Zeoli-Ultime e probabile formazione

48

Sarà dato sabato alle ore 20.30 allo stadio “Partenio” il calcio d’inizio del match che ve

Sarà dato sabato alle ore 20.30 allo stadio “Partenio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino e Catania, gara valevole per il ritorno dei Quarti dei play off di Serie C. All’andata gli etnei si sono imposti per 1-0. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Zeoli potrebbe ritrovare anche Peralta, ovviamente non in perfette condizioni ma pronto per giocare qualche minuto. Da valutare le condizioni dei vari Castellini, Monaco, Cicerelli ma tutti dovrebbero stringere i denti. Sarà riproposto il 3-5-2 con a difendere i pali Furlan. Al centro della retroguardia confermato Quaini, lo affiancheranno Monaco e uno tra Castellini e Celli. Correrà a destra Bouah, sul versante opposto Cicerelli. In mezzo al campo Welbeck e Zammarini con Tello che dovrebbe essere riconfermato dal 1’ ma non è da escludere la presenza di Ndoj. In attacco è sicuro del posto Cianci, ad affiancarlo ci sarà quasi sicuramente Di Carmine ma sono in risalita le quotazioni di Chiarella e Chiricò.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Zammarini, Welbeck, Tello, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disp.: Albertoni, Donato, Rapisarda, Curado, Haveri, Kontek, Celli, Ndoj, Sturaro, Peralta, Marsura, Chiricò, Chiarella, Costantino. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Castellini-Celli 55%-45%; Tello-Ndoj 55%-45%; Cicerelli-Marsura 55%-45%; Di Carmine-Chiarella 65%-35%.

ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa (D’Angelo-Franco). IV ufficiale Rinaldi; Var-Avar Di Martino-Minelli.