Catania: in vista del Giugliano Zeoli potrebbe rilanciare alcuni calciatori dal 1′-Ultime e probabile formazione

Sarà dato giovedì alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” (a porte chiuse) il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Giugliano, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Zeoli non può contare sui fuori lista Bethers, Silvestri e Mazzotta, restano da valutare le condizioni di alcuni acciaccati come Tello, Monaco, Sturaro e Marsura. Dovrebbe essere riproposto il 4-3-3 delle ultime gare. A difendere i pali confermato Furlan. Correrà a destra Rapisarda in leggera pole su Bouah, sul versante opposto Celli, mentre al centro della retroguardia potrebbe essere riproposto Castellini al fianco di Kontek, ma occhio a Curado. In mezzo al campo Ndoj dovrebbe spuntarla su Quaini, a completare il reparto Zammarini e Welbeck. Sugli esterni offensivi Peralta potrebbe essere favorito su Chiricò a destra, agirà a sinistra Cicerelli. A guidare l’attacco Cianci, in gola nell’ultima gara, potrebbe partire dall’inizio con Di Carmine e Costantino eventualmente pronti.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Castellini, Kontek, Celli; Welbeck, Ndoj, Zammarini; Peralta, Cianci, Cicerelli. A disp.: Albertoni, Donato, Bouah, Curado, Haveri, Quaini, Chiricò, Chiarella, Di Carmine, Costantino. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Celli-Curado 55%-45%; Ndoj-Quaini 55%-45%; Cicerelli-Chiarella 55%-45%; Cianci-Di Carmine 55%-45%.

ARBITRO: Milone di Taurianova (Pasqualetto-Signorelli).

Published by
Redazione