Catania: in vista del Giugliano Zeoli potrebbe rilanciare alcuni calciatori dal 1′-Ultime e probabile formazione

125

Sarà dato giovedì alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” (a porte chiuse) il calcio d’ini

Sarà dato giovedì alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” (a porte chiuse) il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Giugliano, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Zeoli non può contare sui fuori lista Bethers, Silvestri e Mazzotta, restano da valutare le condizioni di alcuni acciaccati come Tello, Monaco, Sturaro e Marsura. Dovrebbe essere riproposto il 4-3-3 delle ultime gare. A difendere i pali confermato Furlan. Correrà a destra Rapisarda in leggera pole su Bouah, sul versante opposto Celli, mentre al centro della retroguardia potrebbe essere riproposto Castellini al fianco di Kontek, ma occhio a Curado. In mezzo al campo Ndoj dovrebbe spuntarla su Quaini, a completare il reparto Zammarini e Welbeck. Sugli esterni offensivi Peralta potrebbe essere favorito su Chiricò a destra, agirà a sinistra Cicerelli. A guidare l’attacco Cianci, in gola nell’ultima gara, potrebbe partire dall’inizio con Di Carmine e Costantino eventualmente pronti.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Castellini, Kontek, Celli; Welbeck, Ndoj, Zammarini; Peralta, Cianci, Cicerelli. A disp.: Albertoni, Donato, Bouah, Curado, Haveri, Quaini, Chiricò, Chiarella, Di Carmine, Costantino. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Celli-Curado 55%-45%; Ndoj-Quaini 55%-45%; Cicerelli-Chiarella 55%-45%; Cianci-Di Carmine 55%-45%.

ARBITRO: Milone di Taurianova (Pasqualetto-Signorelli).