Catania: il punto sul calciomercato ruolo per ruolo-Due profili in entrata

Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato invernale. Si ha tempo fino alle 20 del 31 gennaio per finalizzare tesseramenti con altre società, poi fino a marzo spazio solo agli svincolati. Il punto della situazione in casa Catania.

PORTIERI: Inamovibile Pisseri, non è da escludere una partenza in extremis di Pulidori con l’innesto di un “vice” Under che potrebbe giocarsi il posto con il titolare.

DIFESA: Tornerà al Parma Scaglia, proprio dai ducali era arrivato in prestito in estate. In entrata dovrebbe arrivare un Under (Valeau, scuola Roma ora all’Ascoli o Esposito dalla Leonzio) che si aggiunga a Calapai, Ciancio e Baraye. Non è da escludere la rescissione di Marchese entro il 31 per permettergli di trovare squadra da svincolato.  

CENTROCAMPO: Sfumato Palumbo, che ha preferito la Ternana, è plausibile che il centrocampo etneo resti così com’è. Nel caso in cui si dovesse presentare un’occasione, piace sempre tanto Awua del Rende, a fargli spazio sarebbe Angiulli.

ATTACCO: Con gli innesti di Di Piazza e Sarno il reparto offensivo dei rossazzurri non solo è al completo ma è tra i migliori dell’intera categoria. Rientrerà al Bologna Vassallo che non ha convinto del tutto.

CLICCA QUI per vedere il tabellone.

Published by
Dario Li Vigni