Catania, Grella: “Siamo solo all’inizio, ma sono contento di come stiamo lavorando”

31

Ai microfoni di “Chancebet.news”, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grel

Ai microfoni di “Chancebet.news”, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, ha commentato così il test match contro il Fc Misterbianco:

“Siamo all’inizio di una nuova stagione, sappiamo che sarà impegnativa, piena di grandi sfide. Dovremo far vedere a tutti che siamo in grande crescita e abbiamo voglia di fare calcio in un certo modo. Sono contento di come abbiamo iniziato, vedremo come continuerà fino alla fine della preparazione”.

“Alcuni ragazzi hanno scelto di venire qui rinunciando alla B, questo mi fa immensamente piacere. Abbiamo identificato i calciatori adatti al nostro progetto non solo per costruire una rosa competitiva, ma per mettere giù le basi e costruire una squadra con cui competere anche in Serie B”.

“Sono molto contento di avere Francesco Lodi con noi. Ho parlato con lui più volte cercando di fargli capire che per lui era un’occasione importante e che avevamo intenzione di proseguire un certo tipo di progetto, che lui era fondamentale. Potevamo anche aspettarlo nella sua crescita come dirigente e sono contento che abbia colto questa opportunità”.