Catania, Grella: “Sarà una gara non facile, ma pagherei di tasca mia per essere al posto dei calciatori e giocarla…”

Il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, presenta la sfida contro il Rimini:

“Sarà una partita non facile. L’avversario viene da un momento positivo, però è una semifinale. Giochiamo in casa con lo stadio pieno e pagherei di tasca mia per essere al posto dei nostri calciatori perché hanno una grande fortuna, indossare quella maglia in questo stadio con tutta la gente che ti incita… Non credo ci sia. Altro da aggiungere”.

“Dobbiamo ripartire per forza, ognuno con il suo ruolo e dentro le sue mansioni deve alzare il suo livello, assumendosi certe responsabilità. Finora i risultati dicono che i risultati sono al di sotto delle aspettative. Con grande onestà dobbiamo alzare il livello. La Ferrari c’è, dobbiamo guidarla bene e andare dove noi sappiamo”.

“La squadra ha fatto vedere delle buone cose e delle cose un po’ meno buone. Da parte della società abbiamo fatto di tutto per mettere a disposizione tutto quello che serve per offrire una prestazione importante. Possiamo vincere solo se stiamo tutti assieme. Questa città ha una forza, una passione che può travolgere tanti avversari. Anche noi dobbiamo far vedere a quella stessa piazza la stessa passione che viene ricambiata con una grande prestazione, con la voglia di portare in finale questa società, questa città. Per me sarebbe già un primo obiettivo avvicinato. Non ho bisogno di più carica, ma mi darebbe ancora più carica per portare avanti una società che ha voglia di arrivare”.

Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.

Published by
Redazione