Catania, Grella: “Pelligra vuole rilanciare il calcio in città, nessun disimpegno. Penso a guardare avanti…”

Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, ha spiegato:

“Il presidente Pelligra vuole rilanciare il calcio a Catania, nessun disimpegno. C’è sofferenza nel vedere la squadra non conquistare risultati. Il ds arriverà in tempo per programmare il mercato, dei due nuovi dirigenti uno arriverà a breve. Ciò che è successo a Padova? Catania non è quella, ma ha ben altro da mostrare. In città ci sono tifosi appassionati che soffrono con noi”.

“Ci sono margini di ripresa immediata. Dispiace per alcune assenze per infortunio. Prendo per esempio Sturaro che anche quando non gioca trascina il gruppo. Lui giocherebbe con una gamba rotta, ma per ora non può e soffre. Ha una voglia di rivalsa che mi rincuora. La squadra non riesce a esprimersi, è lampante. Nonostante i risultati ottenuti nonostante le difficoltà, si è creato un clima che non è servito a dare serenità. Eppure abbiamo vinto in casa. Noi abbiamo voglia di fare cose diverse per cercare di dare al club la possibilità di vivere di forza propria. Non vogliamo che la Catania calcistica torni alle situazioni di difficoltà di qualche anno addietro”.

“Guardo avanti e non indietro, posso sembrare presuntuoso ma non è questo il punto. Voglio programmare qualcosa di positivo per il bene della squadra e del calcio in città”.

Published by
Redazione