Catania, Grella: “La fiducia ci permetterà di migliorare. Siamo noi a scegliere da che prospettiva guardare la classifica…”

Come si legge su “La Sicilia”, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, ha spiegato:

“La fiducia ti permette di migliorare, se hai fiducia sei sereno e con la serenità si sbaglia di meno, si ottiene di più. Abbiamo grandi potenzialità, un grande e urgente bisogno di migliorare sotto tutti i punti di vista. Il mio compito è dare un impulso per accelerare. La situazione in cui ci troviamo è complessa, ma tutto lascia immaginare che le cose possano naturalmente migliorare, sulla condizione atletica, sulla compattezza, sull’identità tecnico-tattica e sulla personalità collettiva”.

“La Turris è distante quattro punti. A quattro punti però c’è anche l’undicesimo posto. Siamo noi a scegliere la prospettiva da cui guardare la classifica. Nei prossimi 20 giorni scenderemo in campo cinque volte, saranno gare decisive per due obiettivi. Incrementando il vantaggio sulla zona play out potremo confermare di aver ottenuto tramite la Coppa Italia un piazzamento play off pari al terzo posto. Il presidente e i tifosi tengono moltissimo a vincere la Coppa Italia, è un’occasione straordinaria, sarà un doppio confronto affascinante contro un avversario molto forte. Ad aprile i ritmi torneranno normali e alcuni giocatori chiave, allenati con continuità o recuperati, saranno pronti a dare il loro meglio”.

Published by
Redazione