Catania, Grella: “Il primo passo sarà il budget. Laneri è confermato, sull’allenatore dico che…”

Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, traccia un bilancio e parla di futuro:

“Bilancio positivo, la società ha avuto poco tempo per assemblare gli uomini, partire con entusiasmo e con idee chiare nonostante il poco tempo. Dunque abbiamo raggiunto un ottimo risultato che però sarà soltanto la prima tappa. C’è ancora tanto lavoro da fare, abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare su questa strada. Bisogna valutare bene cosa fare, con indicazioni dalla proprietà sul budget per utilizzarlo nel migliore dei modi e far sì che il club abbia successo in tutti gli aspetti”.

“Il primo passo sarà il budget, poi si programmerà il lavoro. Il presidente e il suo staff in Australia dovranno decidere, saranno decisioni molto importanti e non da prendere in due secondi. Ho sempre detto al presidente che cercherò di fare il massimo”.

“Non ho mai avuto dubbi sulla conferma di Antonello Laneri. Ha fatto un grande lavoro, sa cosa vogliamo fare e mi fido di lui. È una persona seria, ha tutte le caratteristiche per proseguire con me. Ferraro? Stiamo facendo delle riflessioni, come correttamente fa una dirigenza seria. Io capisco l’ansia di sapere chi sarà il nuovo allenatore, ma questo non condiziona in nessun modo le tempistiche della mia decisione, perché so che è una grande responsabilità. Devo essere sicuro di aver dato in mano la guida tecnica della squadra alla persona che credo ci porterà successi. Valutiamo bene prima di prendere una decisione molto importante. Cerchiamo un allenatore che pratichi un calcio aggressivo, propositivo e con voglia di fare qualcosa di speciale”.

 

Published by
Redazione