Catania, Grella: “Dobbiamo essere concreti e costanti nelle prestazioni, vogliamo vincere e convincere. Il presidente…”

28

Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il vicepresidente e ad del Catania, V

Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il vicepresidente e ad del Catania, VincenzoGrella, dice la sua sulle possibilità dei rossazzurri:

“Sfide come quelle di San Cataldo e Cittanova le abbiamo riviste durante la stagione, ma il Catania è deciso, voglioso di vincere. Non sempre si ottengono vittorie pulite, una squadra importante si può valutare e pesare positivamente a prescindere. Il Catania deve essere concreto e costante nelle prestazioni, vogliamo vincere e convincere esprimendo un bel calcio, non è facile trovare il giusto equilibrio”.

“Dobbiamo sempre confermare la giusta mentalità sul campo, vincere giocando in un certo modo, rispettando la maglia che indossiamo. Questo bisogna farlo da giocatori o dirigenti, che si tratti di prima squadra, settore giovanile o femminile. Sarebbe bello vincere la Poule scudetto per un presidente che ha grande entusiasmo e voglia creare un club di successo investendo tanti milioni di euro. Ogni centesimo che lui spende per me ha un peso. Le vittorie aiutano anche nell’ottica di avere soldi in più per realizzare un nuovo centro sportivo, prendere grandi allenatori per il settore giovanile. Tutto questo ha un costo importante”.