Catania, Grella: “Costruiamo affinché il club duri nel tempo. La città ha voglia di riprendersi quello che ha perso”

Come si legge su “La Sicilia”, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, fa il punto della situazione in casa rossazzurra:

“Bisogna costruire qualcosa affinché il club duri nel tempo. Siamo in una città esigente, che ha voglia di riprendere quello che ha perso. Proprio per questo abbiamo una responsabilità sul futuro del club e tutto questo passa attraverso i conti economici. Ecco perché sostengo che i soldi spesi pesano, ma spenderemo il giusto”.

“Sono convinto che i volti nuovi renderanno il Catania competitivo, poi sarà il campo a dare il responso sul risultato finale. Insieme a Laneri abbiamo costruito un’idea fatta di caratteristiche ben precise. Abbiamo tenuto conto della costruzione di un gruppo che deve avere una prospettiva di crescita”.

“Lodi e Russotto? Dopo un anno fatto in Serie D con i ragazzi che hanno ottenuto risultati sportivi importanti e con rapporti, anche personali, che si sono creati, non è mai facile prendere decisioni, ma fa parte del nostro mestiere. Abbiamo deciso pensando a migliorare il club, siamo responsabili delle scelte che facciamo”.

Published by
Redazione