Catania, Grella: “Contento del lavoro fatto. Nelle grandi imprese si attraversano anche momenti difficili…”

86

In occasione dell’apertura del primo official store in città, il vicepresidente e ad del Ca

In occasione dell’apertura del primo official store in città, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, ha spiegato:

“Sono molto contento del lavoro che è stato fatto. Un lavoro di squadra per far sì che questo negozio aprisse. Un grande traguardo, per un club che dopo 18 mesi apre uno store nel centro della città. Peccato l’assenza del presidente, ma so quanto è orgoglioso del lavoro del team. Questo club rappresenta un pezzo di cuore della città, per noi era fondamentali essere presenti nel centro della città. Sono orgoglioso del lavoro fatto in poco tempo. Sono convinto che avrà grande successo”.

“Guardiamo sempre avanti, noi abbiamo degli obiettivi chiari. Nei momenti di difficoltà si vedono le vere famiglie, da come lavorano e come reagiscono. E in quest’ultimo periodo l’ho visto. Questo mi fa ben sperare, vogliamo continuare il nostro cammino”.

“Abbiamo avuto un supporto importante in vari rami della città. Questo aumenta la nostra responsabilità. Dobbiamo rendere conto alle esigenze della città, alla voglia di tornare in alto. Anche l’apertura dello store dà modo di capire le ambizioni del club. L’apertura dello store è stata discussa a lungo ed è qualcosa che è stato portato avanti per dare visibilità al club. Vogliamo lasciare un segno importante in città”.

“La squadra non sta attraversando un momento semplice, ma nelle grandi imprese ci sono anche momenti difficili. Bisogna farsi un esame di coscienza, giocare bene e vincere le partite. Siamo quasi alla chiusura del girone d’andata, dopo la sosta natalizia torneremo tutti con una nuova carica e cercheremo di cambiare rotta nel girone di ritorno”.