Catania, Grella: “Campionato fantastico, grande senso di appartenenza. Programmazione futura…”

41

Intervistato da “La Sicilia, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella,

Intervistato da “La Sicilia, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, dice la sua sulla programmazione del club:

“Il fatto di costruire una squadra proiettata alla vittoria era l’intenzione di tutti quanti, sono contento per i risultati ottenuti. Essere a sette giornate dalla fine del campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda è una grande soddisfazione. Il campionato di Serie D ha le sue incognite, ma la cosa che mi rende più felice è aver dato il via a un modo di fare, più in generale a una cultura anche all’interno di una società che nella mia testa alla lunga potrebbe portare al successo. C’è senso di appartenenza, rispetto per la città. Ho visto tanto di questi aspetti non solo nei giocatori che vestono la nostra maglia, ma anche nello staff tecnico, tra i dipendenti che lavorano in sede. Cura e attenzione verso la città, questo per me è un risultato che mi rende anche più felice dei 20 punti di vantaggio. Poi anche il campionato è un risultato fantastico, per ora uso questo termine”.

“Pelligra? Ross è stato al Nord, ma siamo stati anche tanto insieme. Abbiamo parlato moltissimo. Programmazione futura? Più soluzioni da valutare e da discutere. Il calcio si può fare in tanti modi, ma nessuno qui vuole prendere in giro la gente. Lui mette i soldi, noi la faccia. Stiamo discutendo le idee per il futuro. Vogliamo andare avanti con una programmazione seria così come abbiamo cominciato. Per creare un club sostenibile devi avere attenzione per i soldi che spendi e per il modo in cui li spendi”.