Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al Massimino Catania e Foggia, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Lega Pro C.
ULTIME CATANIA: Mister Pulvirenti ritrova Mazzarani e Piermarteri ma deve rinunciare ancora una volta a Di Cecco e Baldanzeddu. Dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1 che vedrà Pisseri difendere i pali. In difesa saranno ancora una volta Drausio e Marchese ad affiancare Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate a Bucolo, in leggero vantaggio su Scoppa, con ai suoi fianchi Biagianti e Fornito. Correrà a destra uno tra Di Grazia e Parisi, mentre a sinistra toccherà a Djordjevic. A supporto dell’unica punta Pozzebon, Mazzarani è in pole su Tavares e Russotto.
ULTIME FOGGIA: Il tecnico Stroppa dovrebbe schierare l’11 tipo che schiera con il classico 4-3-3. In porta il veterano Guarna sarà protetto centralmente da Coletti e Martinelli, a destra Loiacono è in pole su Gerbo, mentre a sinistra correrà Rubin. Chiavi del centrocampo affidate ad Agazzi, ai suoi fianchi Vacca e l’intraprendente Deli con Agnelli pronto a subentrare. A guidare l’attacco sarà il volpone Mazzeo con a supporto il furetto Chiricò, ancora una volta preferito a Sarno, e Di Piazza.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CATANIA (3-5-1-1): Pisseri; Drausio, Bergamelli, Marchese; Di Grazia, Biagianti, Bucolo, Fornito, Djordjevic; Mazzarani; Pozzebon. A disp.: Martinez, De Rossi, Longo, Manneh, Mbodj, Parisi, Di Stefano, Piermarteri, Scoppa, Barisic, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.
BALLOTTAGGI: Di Grazia-Parisi 55%-45%; Bucolo-Scoppa 51%-49%; Mazzarani-Tavares 60%-40%; Fornito-Tavares 60%-40% (in questo caso 3-4-1-2).
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Vacca, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza. A disp.: Sanchez, Tucci, Figliomeni, Empereur, Dinielli, Agnelli, Sicurella, Gerbo, Martino, Sarno, Maza, Pompilio. All. Stroppa.
BALLOTTAGGI: Martinelli-Empereur 60%-40%; Loiacono-Gerbo 55%-45%; Agazzi.Agnelli 70%-30%; Chiricò-Sarno 55%-45%.
ARBITRO: Amoroso di Paola.