Catania-Foggia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al Massimino
Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al Massimino Catania e Foggia, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Lega Pro C.
ULTIME CATANIA: Mister Pulvirenti ritrova Mazzarani e Piermarteri ma deve rinunciare ancora una volta a Di Cecco e Baldanzeddu. Dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1 che vedrà Pisseri difendere i pali. In difesa saranno ancora una volta Drausio e Marchese ad affiancare Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate a Bucolo, in leggero vantaggio su Scoppa, con ai suoi fianchi Biagianti e Fornito. Correrà a destra uno tra Di Grazia e Parisi, mentre a sinistra toccherà a Djordjevic. A supporto dell’unica punta Pozzebon, Mazzarani è in pole su Tavares e Russotto.
ULTIME FOGGIA: Il tecnico Stroppa dovrebbe schierare l’11 tipo che schiera con il classico 4-3-3. In porta il veterano Guarna sarà protetto centralmente da Coletti e Martinelli, a destra Loiacono è in pole su Gerbo, mentre a sinistra correrà Rubin. Chiavi del centrocampo affidate ad Agazzi, ai suoi fianchi Vacca e l’intraprendente Deli con Agnelli pronto a subentrare. A guidare l’attacco sarà il volpone Mazzeo con a supporto il furetto Chiricò, ancora una volta preferito a Sarno, e Di Piazza.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CATANIA (3-5-1-1): Pisseri; Drausio, Bergamelli, Marchese; Di Grazia, Biagianti, Bucolo, Fornito, Djordjevic; Mazzarani; Pozzebon. A disp.: Martinez, De Rossi, Longo, Manneh, Mbodj, Parisi, Di Stefano, Piermarteri, Scoppa, Barisic, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.
BALLOTTAGGI: Di Grazia-Parisi 55%-45%; Bucolo-Scoppa 51%-49%; Mazzarani-Tavares 60%-40%; Fornito-Tavares 60%-40% (in questo caso 3-4-1-2).
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Vacca, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza. A disp.: Sanchez, Tucci, Figliomeni, Empereur, Dinielli, Agnelli, Sicurella, Gerbo, Martino, Sarno, Maza, Pompilio. All. Stroppa.
BALLOTTAGGI: Martinelli-Empereur 60%-40%; Loiacono-Gerbo 55%-45%; Agazzi.Agnelli 70%-30%; Chiricò-Sarno 55%-45%.
ARBITRO: Amoroso di Paola.