Catania, Ferraro: “Stiamo facendo un cammino straordinario, continuiamo così. Su Sarno al Foggia…”

19

Il tecnico del Catania, Giovanni Ferraro, ha presentato così la sfida

Il tecnico del Catania, Giovanni Ferraro, ha presentato così la sfida contro la Vibonese:

“Il Catania sta facendo un cammino straordinario, lo dicono i punti fatti finora sul campo. Per questo ci sono così tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici. Siamo il Catania, bisogna pensare a vincere, a stare bene e mantenere sempre l’asticella alta, ottenendo sempre vittorie. Abbiamo cominciato questo girone di ritorno alla grande, con qualità di risultati e prestazioni. De Respinis e Litteri? Hanno fatto tutti bene durante la settimana. Tra una quindicina di giorni forse riprenderemo la migliore condizione fisica di tutti quanti. Lo stesso Litteri ha bisogno ancora di un po’ di tempo, anche grazie alle partitelle andrà migliorando. Da qui alla fine abbiamo bisogno di tutti quanti per sostenere allenamenti di qualità e prestazioni di qualità”.

Sui senior: “L’infermeria? Jefferson è recuperato, per gli altri aspettiamo domani, vedremo con lo staff medico che farà un quadro generale. È inutile portare un giocatore prima del tempo per poi rischiare di perderlo per diverse settimane”.

Sulla classifica: “Dobbiamo continuare con prestazioni importanti e vittorie. La classifica non la guardiamo, perché alla fine bisogna fare vittorie e prestazioni, convincendo con il nostro lavoro settimana dopo settimana. Abbiamo quattro partite difficili da affrontare e la classifica nelle prossime settimane potrebbe essere diversa”.

Sul mercato: “Sarno al Foggia? Questa è una notizia che mi state dando voi, io non lo so. A me interessa solo allenare la squadra. Abbiamo il direttore Laneri che fa le dovute valutazioni sul mercato. Sono concentrato sulla squadra e sui pensieri che abbiamo”.