Catania: evitare l’incubo e iniziare a sognare, per Zeoli contro Benevento scelte difficili-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che v
Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Benevento, gara valevole per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.
LE ULTIME: Mister Zeoli deve rinunciare all’infortunato Peralto, allo squalificato Marsura, da valutare le condizioni di Tello e Sturaro almeno per la panchina. Dovrebbe essere riproposto il 3-5-2 con a difendere i pali uno tra il recuperato Furlan e Albertoni. Al centro della retroguardia confermato Monaco, lo affiancheranno Castellini e uno tra Kontek e Celli. Correrà a destra Bouah in leggera pole su Rapisarda, sul versante opposto Cicerelli. In mezzo al campo scelte quasi obbligate con Quaini e Zammarini certi di partire dall’inizio, a contendersi l’ultima maglia Welbeck e Ndoj. In attacco Di Carmine è sicuro del posto con al suo fianco Cianci, pronti a subentrare Costantino e Chiricò.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Kontek; Bouah, Zammarini, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disp.: Albertoni, Donato, Rapisarda, Curado, Haveri, Celli, Tello, Sturaro, Ndoj, Chiricò, Chiarella, Costantino. All. Zeoli.
BALLOTTAGGI: Kontek-Celli 55%-45%; Bouah-Rapisarda 55%-45%; Welbeck-Ndoj 55%-45%; Cianci-Costantino 65%-35%.
ARBITRO: Frascaro di Firenze (Catani-Porcheddu).