Catania, dubbi in mezzo al campo e davanti per Baldini-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Picerno, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Baldini, che seguirà la gara dalla tribuna in quanto squalificato, sembra intenzionato a confermare a grandi linee l’11 che ha vinto domenica scorsa contro la Turris. Non sarà del match Cataldi squalificato, da valutare la presenza di Russini che potrebbe partire dalla panchina. Sarà come di consueto 4-3-3 con Sala a difendere i pali. In difesa Monteagudo confermato al fianco di Lorenzini, sugli esterni correranno Albertini e Pinto. Chiavi del centrocampo affidate a Rosaia, ai suoi fianchi Simonetti e uno tra Provenzano e Izco. Davanti bomber Moro con Greco e uno tra Russotto e Biondi a supporto.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Simonetti, Rosaia, Provenzano; Greco, Moro, Russotto. A disp.: Stancampiano, Ercolani, Claiton, Zanchi, Ropolo, Izco, Biondi, Russini, Bianco, Piccolo, Sipos. All. Mularoni (Baldini squalificato).

BALLOTTAGGI: Provenzano-Izco 55%-45%, Provenzano-Russini 55%-45%, Russotto-Biondi 55%-45%.

ARBITRO: Bonacina di Bergamo (Valletta-Moroni).

Published by
Redazione