Al termine della presentazione della squadra, l’attaccante del Catania, Samuel Di Carmine, ha incontrato la stampa:
“Intanto ringrazio tutti per l’accoglienza, per me è stato incredibile. Ringrazio i tifosi che mi hanno fatto sentire il loro entusiasmo”.
“Mi sono allenato un mesetto a Perugia, ho bisogno di un po’ di tempo ma spero di essere pronto già venerdì. Io titolare? Questo lo deciderà il mister, io non lo so”.
“Sono venuto qui con grande entusiasmo per cercare di far vedere a tutti chi è il vero Di Carmine. Gli ultimi due anni per me sono stati difficili, ma sono contento di essere qua e credo che con questo calore farò bene”.
“Catania è una piazza calorosa, per un attaccante è bello giocare in una piazza del genere. Sarà bello giocare davanti a 20mila persone. Quanti gol prometto? Non posso fare alcuna promessa del genere, sicuramente cercherò di onorare la maglia al massimo e poi a fine anno tireremo le somme”.
“Ho sempre fatto i gol, non mi pongo limiti. Cercherò fi far vedere in ogni partita chi sono e vedremo. Ho un’età in cui ho bisogno di emozioni, sono venuto qui per questo altrimenti potevo anche smettere”.