Catania: col Potenza Zeoli cerca dai suoi una prova d’orgoglio-Ultime e probabile formazione

44

Sarà dato domenica alle ore 16.15 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domenica alle ore 16.15 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Potenza, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Inizia non con poche difficoltà il secondo corso di mister Michele Zeoli che ad interim guiderà la prima squadra. Il tecnico non potrà infatti contare sullo squalificato Tello, restano infortunati i vari Quaini, Di Carmine e Rapisarda oltre ai fuori lista Bethers e Silvestri. Da valutare le condizioni di Bouah, Welbeck e Chiricò malconci. Non al meglio anche Monaco. Dovrebbe essere riproposto il 4-3-1, ma non sono da escludere sorprese visti i tanti assenti. A difendere i pali duello Furlan-Albertoni. Centralmente in difesa è sicuro del posto Curado ed al suo fianco potrebbe agire Kontek, sugli esterni Castellini e Celli in pole su Haveri. In mezzo al campo capitan Sturaro dovrebbe essere sicuro del posto, ad affiancarlo Zammarini e Ndoj, ma occhio alla possibilità di vedere dal 1’ Peralta magari in un 4-2-3-1. A supportare l’unica punta Cianci Chiarella, Cicerelli e Costantino sono in corsa per due maglie.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Castellini, Curado, Kontek, Celli; Zammarini, Sturaro, Ndoj; Chiarella, Cianci, Cicerelli. A disp.: Albertoni, Donato, Bouah, Monaco, Haveri, Welbeck, Peralta, Marsura, Chiricò, Costantino. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Furlan-Albertoni 55%-45%; Kontek-Monaco 55%-45%; Ndoj-Peralta 55%-45%; Chiarella-Costantino 55%-45%.

ARBITRO: Andreano di Prato (Cesarano-Marchese).