Catania, Chiricò: “Consapevoli di essere una grande squadra. Mai pensato di andare via a gennaio, perché…”
Ai microfoni di “Futura Gol” su Trm, l’esterno del Catania,
Ai microfoni di “Futura Gol” su Trm, l’esterno del Catania, Cosimo Chiricò, ha spiegato:
“Con la Juve Stabia è stata una partita emozionante. Un Catania così non si vedeva forse dalle prime giornate. Una grande vittoria che ci servirà per affrontare al meglio il resto delle gare, soprattutto la sfida del 28 febbraio in Coppa Italia. Spero che arriveremo a quella gara con un altro livello di autostima e con l’atteggiamento giusto”.
“Siamo consapevoli di essere una grande squadra. I nuovi innesti possono cambiare la stagione in positivo. Sono arrivati giocatori forti e di categoria superiore, ci aspettiamo quel cambio di marcia che il Catania deve fare”.
“Se c’è stata la possibilità di andare via a gennaio? Io non ho mai pensato di lasciare il club, però quando c’è mercato tutto inizia e tutto finisce. Non ho vissuto bene l’apertura del mercato invernale. Sono stato l’acquisto di punta del Catania, a livello personale non volevo andare via così. Sono venuto qui per lasciare il segno e spero che se un giorno andrò via lo farò sapendo di aver realizzato qualcosa di grande. Sono ancora in tempo. Quando girano voci di mercato non è piacevole”.