Catania-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

32

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Massimino”

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Massimino” Catania e Catanzaro, ultima sfida del 14° turno di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli deve fare a meno degli acciaccati Blondett e Fornito. Dubbio sul modulo, potrebbe essere 3-5-2 ma non è da escludere il 4-3-3 visto a gara in corso nelle ultime due gare. In porta ci sarà Pisseri. In difesa certo del posto Tedeschi, in caso di difesa a quattro sarà ballottaggio tra Aya e Bogdan. Correrà a destra Semenzato, sul versante opposto Marchese. In mezzo al campo Ciccio Lodi sarà affiancato da Biagianti ed uno tra Mazzarani e Caccetta. Davanti a sostegno di Curiale ci saranno Russotto e Di Grazia. In caso di 3-5-2 uno tra Russotto e Di Grazia lascerebbe il poso ad Aya.

ULTIME CATANZARO: Tante assenze per mister Dionigi che, oltre allo squalificato Onescu, deve rinunciare tra gli altri a Spighi, Van Ransbeeck e l’ex Anastasi. Sarà come di consueto 3-4-3 con Nordi a difendere i pali. In difesa dovrebbe tornare dal 1’ Riggio, ai suoi fianchi Gambaretti e uno tra Di Nunzio e Sirri. Correrà a destra Zanini, sul versante opposto Imperiale. In mezzo al campo Benedetti dovrebbe far coppia con Marin, ma non è da escludere il rilancio di Icardi o Maita assenti nelle ultime uscite. A guidare l’attacco Infantino con a supporto Falcone e Letizia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Russotto, Curiale, Di Grazia. A disp.: Martinez, Aya, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Bucolo, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bogdan-Aya 55%-45%; Caccetta-Mazzarani 51%-49%; Curiale-Ripa 55%-45%; Di Grazia-Aya 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

CATANZARO (3-4-3): Nordi; Di Nunzio, Riggio, Sirri; Zanini, Benedetti, Maita, Imperiale; Falcone, Infantino, Letizia. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Marchetti, Di Nunzio, Nicoletti, Icardi, Marin, Lukanovic, Kanis, Puntoriere. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: Sirri-Di Nunzio 55%-45%; Maita-Icardi 60%-40% ; Maita-Marin 52%-48%; Falcone-Marin 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Valiante di Salerno (Zanardi-Magri).