Catania, Carra: “Stiamo pensando a tante iniziative e al merchandising. Ecco alcuni esempi…”

25

Intervenuto in conferenza stampa, il dg e ad del Catania, Luca Carra, ha presentato

Intervenuto in conferenza stampa, il dg e ad del Catania, Luca Carra, ha presentato la campagna abbonamenti:

“Nel corso dell’anno ci saranno delle sorprese, stiamo cercando di organizzare tante iniziative. Nelle partite in casa, durante l’intervallo, sorteggeremo due maglie da regalare ai fortunati che verranno estratti. Insieme ad alcuni sponsor verranno messe a punto altre iniziative, come cinema e altro. Le implementeremo durante l’anno. E tutti gli abbonati avranno diritto a un 15% di sconto sul merchandising a marchio Catania. I prezzi dei biglietti saranno comunicati al più presto. Per quel che riguarda il merchandising stiamo lavorando, vorremmo aprire un Catania Point in centro. Avremo sempre quello allo stadio e poi pensavamo di aprirne uno in aeroporto visto il numero elevato di passeggeri che frequentano l’aeroporto”.