Francesco Baldini, allenatore del Catania, presenta la prossima sfida contro il Taranto. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
CONDIZIONI DELLA SQUADRA “Stiamo bene, ai ragazzi ho fatto i complimenti perché mi mettono in difficoltà sulle scelte. Abbiamo fatto una settimana importante, avevamo bisogno di una settimana tipo di lavoro. Ci mancheranno solo Pinto e Piccolo oltre allo squalificato Russotto”.
SI RIVEDE MORO “Un ragazzo che ha fatto 13 gol in 11 partite, penso sia importante per qualsiasi squadra ritrovarlo. Sta bene, è rientrato con grande voglia ed è pronto per prendersi il posto”.
DOPPIO ATTACCANTE “Sipos e Moro insieme? Ci stiamo lavorando, li abbiamo già provati, ma ho i centrocampisti che stanno bene, ci ragioniamo…”.
AVVERSARIO “Il Taranto ha la sua forza dentro casa, è difficile fargli gol ed ha un pubblico importante, non sarà una gara semplice. Partiamo per Taranto per riprenderci i punti che abbiamo perso”.
SITUAZIONE SOCIETARIA “Non la vivo, vivo lo spogliatoio, il campo e i ragazzi. Anche i giocatori sono concentrati sul campo, non è l’extra campo che ci cambia le giornate”.
RECUPERI “Con Pinto e Piccolo ci siamo quasi, la loro riabilitazione prosegue bene, sono due giocatori importanti, non manca tanto, forse settimana prossima saranno in gruppo”.