Catania: Baldini recupera pedine importanti in vista del Foggia-Ultime e probabile formazione

38

Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà p

Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Foggia, gara valevole per il Primo turno play off del campionato di Serie C girone C. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Baldini dovrà sicuramente rinunciare agli infortunati Confente e Volpe, da valutare le condizioni di Russotto. Discorso a parte per Tonucci alle prese con il Covid. Sarà confermato il 4-3-2-1 con Martinez a difendere i pali. In difesa Calapai e Pinto sugli esterni, mentre al fianco di Silvestri al centro rientrerà Giosa favorito su Claiton. Chiavi del centrocampo a Maldonado con ai suoi fianchi uno tra Izco e Welbeck oltre a Dall’Oglio. In attacco imbarazzo della scelta, con Golfo quasi certo del posto dal 1’, poi a contendersi le altre due maglie Di Piazza, Piccolo, Sarao e Reginaldo.

CATANIA (4-3-2-1): Martinez; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Izco, Maldonado, Dall’Oglio; Piccolo, Golfo; Di Piazza. A disp.: Santurro, Sales, Albertini, Claiton, Zanchi, Rosaia, Welbeck, Manneh, Sarao, Reginaldo, Vrikkis. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Izco-Welbeck 55%-45%; Piccolo-Reginaldo 55%-45%; Di Piazza-Sarao 55%-45%.

ARBITRO: .