Catania: Baldini pensa al turn over?-Ultime e probabile formazione

39

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Virtus Francavilla, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Mister Baldini, che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica, potrebbe decidere di ruotare un po’ i giocatori a disposizione viste le tante partite ravvicinate. In porta come sempre ci sarà Sala. In difesa, rispetto all’ultima gara, Zanchi e Claiton potrebbero rilevare Pinto e Monteagudo, completano il reparto Albertini e Lorenzini. In mezzo al campo Rosaia e Simonetti sembrano inamovibili, a contendersi la terza maglia Provenzano e Cataldi. Davanti Moro con a supporto Greco e uno tra Russini, Russotto e Piccolo.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Lorenzini, Pinto; Simonetti, Rosaia, Provenzano; Greco, Moro, Russini. A disp.: Stancampiano, Ercolani, Monteagudo, Zanchi, Ropolo, Izco, Biondi, Cataldi, Russotto, Bianco, Piccolo, Sipos. All. Mularoni (Baldini squalificato).

BALLOTTAGGI: Pinto-Zanchi 55%-45%, Provenzano-Cataldi 55%-45%, Russini-Piccolo 55%-45%.

ARBITRO: Kumara di Verona (Pintaudi-Trasciatti).