Catania: Baldini pensa a modifiche in mezzo e davanti-Ultime e probabile formazione

38

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Partenio-Lombardi” il calcio d’inizio del match che ve

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Partenio-Lombardi” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino e Catania, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Mister Baldini deve fare i conti con qualche affaticato, ma non indisponibile, viste le tante gare ravvicinate. In porta ci sarà Sala. In difesa Zanchi e Claiton potrebbero far rifiatare Pinto e Monteagudo, completano il reparto Albertini e Lorenzini. In mezzo al campo tornerà Rosaia dal 1’, Simonetti agirà da mezzala, a contendersi la terza maglia Cataldi, Provenzano e Greco che potrebbe essere ancora arretrato in mediana. Davanti Moro con a supporto appunto Greco o Biondi e uno tra Russini e Russotto.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Greco, Moro, Biondi. A disp.: Stancampiano, Ercolani, Claiton, Zanchi, Ropolo, Izco, Provenzano, Russotto, Russini, Bianco, Piccolo, Sipos. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Pinto-Zanchi 55%-45%, Cataldi-Russini 55%-45%, Biondi-Russotto 55%-45%.

ARBITRO: -.