Catania, Baldini: “­Nei play off niente calcoli, giocheremo ogni gara alla morte“-LA CONFERENZA

28

In vista dell’esordio ai play off contro il Foggia, il tecnico del Catan

In vista dell’esordio ai play off contro il Foggia, il tecnico del Catania, Francesco Baldini, parla in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

MOMENTO ROSSAZZURRO “Stiamo bene, abbiamo usato queste partite per dare minutaggio a più elementi possibili, abbiamo lavorato bene e arrivamo in forma a questa gara. Ho buone aspettative”.

MANCATO QUINTO POSTO “Non c’è stata delusione, andare a giocare a Foggia non era semplice, non cambia niente comunque, nei play off si gioca sempre per vincere chiunque hai di fronte e in qualsiasi campo.

PLAY OFF “Anche se abbiamo due risultati, ho chiesto alla squadra di cercare di vincere, a viso aperto. Ho disputato già i play off in Serie D e non bisogna fare calcoli. Ho una rosa ampia, giocheremo partita dopo partita dando il massimo, alla morte”.

PARTITA e FORMAZIONE “La partita si svolgerà sui soliti aspetti tattici della partita della scorsa settimana. Sicuramente cambieranno i due 11 negli uomini però”.

NOTIZIE EXTRA CAMPO “La società è stata bravissima a estraneare completamente la squadra dalle vicende societarie. Non abbiamo avvertito nulla”.

RECUPERO DEGLI INFORTUNATI “Piccolo sta bene, è pronto per giocare ma diciderò questa notte. Russotto non potremo vederlo in campo, non ha ancora risolto i suoi problemi. Tornano Sarao e Di Piazza, entrambi sono a disposizione fin dal primo minuto”.