Catania, Baldini: “La Paganese ha cambiato da poco il tecnico, zero riferimenti. Recuperiamo Piccolo, non ancora Claiton…”

43

Alla vigilia di Paganese-Catania, interviene mister Francesco Baldini

Alla vigilia di Paganese-Catania, interviene mister Francesco Baldini in sala stampa:

PAGANESE – “La Paganese ha cambiato tecnico in questa settimana e dunque abbiamo zero punti di riferimento. Le insidie sono dietro l’angolo, ho ricordato ai ragazzi ciò che hanno fatto in due giorni dopo il mio arrivo, l’episodio di come avevamo preparato l’Avellino. Sotto quell’aspetto non transigo, ma ripeto che la Paganese è un’ottima squadra e avranno certamente una scossa dopo il cambio della guida tecnica”.

GRUPPO – “Nessun giocatore ha commentato le dichiarazioni di questa settimana, nessuna polemica. Il gruppo ha lavorato bene, siamo pronti per questa partita.  Questa appena trascorsa è stata una settimana regolare: abbiamo recuperato Piccolo, non ancora Claiton”.

PORTIERI – “Nessuna gerarchia tra i pali: al momento gioca Stancampiano, anche perchè non ho mai dichiarato che il titolare sarebbe stato Sala. I profili di entrambi mi piacciono molto: purtroppo in Coppa non era tesserato, altrimenti avrebbe giocato Sala, ma mercoledì giocherà lui. Non ci sono intoccabili in questa squadra”.

STAFF – “Il mio staff tecnico è stato eccellente perchè abbiamo avuto pochi infortuni, ho tutta la rosa a disposizione. Non ho convocato Frisenna e Bianco, ma ho una rosa di ragazzi che devono essere pronti a giocare fin da subito. Mi aspetto tantissimo dai giovani”.