Catania: Baldini in vista del Monterosi deve fare i conti con assenze legate al Covid-Ultime e probabile formazione

19

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Monterosi, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

ULTIME: Mister Baldini deve fare i conti con almeno un’assenza, un calciatore è risultato infatti positivo al Covid (non è stato reso pubblico il nome) e ovviamente tutta la squadra sarà posta ad un ulteriore screening. In porta ci sarà Sala. In difesa Zanchi e Claiton insidiano Pinto e Monteagudo, completano il reparto Albertini e Lorenzini. In mezzo al campo Rosaia, Simonetti agirà da mezzala, a contendersi la terza maglia Cataldi, Provenzano e Greco che potrebbe essere ancora arretrato in mediana. Davanti Moro con a supporto appunto Greco o Biondi e uno tra Russini e Russotto.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Greco, Moro, Biondi. A disp.: Stancampiano, Ercolani, Pino, Claiton, Zanchi, Ropolo, Izco, Provenzano, Russotto, Russini, Bianco, Piccolo, Sipos. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Pinto-Zanchi 55%-45%, Cataldi-Russini 55%-45%, Biondi-Russotto 55%-45%.

ARBITRO: Caldera di Como (Fine-Bianchi).